Domande e risposte


Vuol dire venderla subito al prezzo corretto ricavandone denaro liquido.

Assolutamente si. Ovviamente rispettando i limiti imposti dalla legge: pertanto fino a € 2.999,99 ti potrà essere pagata con banconote, mentre la parte eccedente (o l'intero importo, come preferisci) ti verrà pagata con assegno circolare o bonifico bancario (a tua scelta). L'assegno circolare, emesso e garantito dalla banca in tua presenza, rappresenta la forma di pagamento più sicura in assoluto, ancor più dei contanti, ed offre liquidità pressochè immediata. Infine, cosa molto importante, noi di Car2Cash ti paghiamo subito alla consegna! Non devi aspettare diversi giorni per l'accredito di un bonifico, magari anche proveniente dall'estero, come avviene con altri compratori di auto.

Si, compriamo auto di qualsiasi marca, modello, anno, chilometraggio, e condizione (anche moderatamente danneggiate o incidentate). Dall'utilitaria alla supercar, le compriamo tutte.

Rispetto alla vendita a privati
Ti evitiamo di perdere tempo, fatica, e valore dell'usato nel tentativo di trovare un acquirente. Con il rischio anche di cadere vittima di una truffa. In altre parole, non devi ripristinare, pulire, e fotografare l'auto, scrivere e pubblicare annunci su internet, gestire contatti inconcludenti e tentativi di imbrogli, far vedere e provare l'auto a sconosciuti, ed aspettare settimane o mesi con l'auto che si svaluta progressivamente e continuando a sostenere spese di carburante, bollo, revisione, ed eventuali riparazioni.

Rispetto alla vendita a concessionario o autosalone
Non ti imponiamo l'acquisto di un'altra auto da noi, come fanno molti concessionari convenzionali che ti obbligano a comprare, contestualmente alla vendita della tua vecchia auto, un'auto di maggior valore da loro, con la conseguenza che esci dalla transazione senza soldi in tasca ma anzi dovendo sborsare tu la differenza. Anche se la tua intenzione è comunque quella di comprare un'altra auto, è consigliabile separare le due transazioni in modo da non trovarsi limitati nella scelta dell'auto da comprare ed allo stesso tempo poter confrontare le offerte e risparmiare anche somme non indifferenti.

Rispetto da altri siti di Compro Auto, noi di Car2Cash ti offriamo:

  • Pagamento realmente immediato. Con altri potrai scoprire solo al momento della vendita che il bonifico in realtà verrà inviato dopo qualche giorno. Non solo, ci possono essere clausole nel contratto che consentono all'azienda di annullare la vendita e restituirti l'auto. Niente di tutto ciò con Car2Cash: pagamento istantaneo e certezza di conclusione della vendita con passaggio in tempo reale al PRA!
  • Valutazione preliminare rappresentativa di quello che andrai realmente a ricavare. Alcuni siti ti faranno una prima valutazione estremamente allettante online per indurti a fissare un appuntamento per la vendita. Poi, una volta in filiale, anche se l'auto è perfetta in tutte le sue componenti, ti viene fatto un prezzo completamente diverso - anche meno della metà - rispetto alla valutazione che ti era stata fatta via web. Evita gli specchietti per le allodole con Car2Cash!
  • Sicurezza di avere a che fare con una società italiana certificata ed essere pagato con un assegno circolare garantito ed emesso in tua presenza da una importante banca italiana. Con Car2Cash non ci sono dubbi sulla validità, immediatezza, e provenienza del pagamento.

Si. Non ti imponiamo, suggeriamo, consigliamo mai di comprare un'altra auto da noi. Il nostro compito è trasformare la tua auto interamente in contanti, senza eccezioni e senza condizioni.

Certamente! Se ce lo chiedi tu, puoi trovare esposta presso la nostra sede una selezione di usato garantito di alta qualità ad un ottimo prezzo con il quale effettuare una permuta del tuo usato. Puoi anche prendere un'auto di minore valore rispetto alla tua, in modo da tornare a casa con un'altra auto in aggiunta a dei soldi.

Presso la nostra sede più vicina che ti verrà indicata contestualmente alla valutazione in base alla provincia dove si trova l'auto, che ci indicherai quando compili il modulo.

Deve presentarsi presso la nostra sede l'intestatario dell'auto con il certificato di proprietà originale (CdP), la carta di circolazione originale, la carta di identità e codice fiscale. Inoltre, ricorda di portare la doppia chiave e - se ce l'hai - il libretto dei tagliandi, copia dell'ultimo bollo, ed eventuali ricevute di interventi (inclusi accessori aggiunti post-vendita) effettuati sull'auto.

In contanti fino alla soglia massima di 2.999,99 euro (limite imposto dalla legge italiana) ed oltre tale importo (o per l'intero importo, a tua scelta) tramite assegno circolare garantito ed emesso dalla banca in tua presenza o bonifico bancario. La maggior parte dei nostri clienti preferisce il pagamento con assegno circolare in quanto rappresenta la forma più sicura e comoda.

Subito. Ci porti l'auto e torni a casa con i contanti o un assegno circolare che puoi immediatamente incassare.

Paghiamo l'intero valore di ritiro dell'auto basandoci sui prezzi attuali di mercato. Per scoprire quanto puoi ricavare dalla vendita, compila subito il modulo online. I nostri esperti formuleranno gratuitamente una valutazione professionale e te la comunicheranno nel più breve tempo possibile.

A differenza di alcuni servizi di Compro Auto, la nostra valutazione è rappresentativa di quanto potrai realmente ricavare dalla vendita. Diffida dalle quotazioni generate automaticamente online!

Contattaci e ti forniremo una risposta il prima possibile.

Trasforma la tua auto in contanti!