Vuol dire venderla subito al prezzo corretto ricavandone denaro liquido.
Assolutamente si. Ovviamente rispettando i limiti imposti dalla legge: pertanto fino a € 2.999,99 ti potrà essere pagata con banconote, mentre la parte eccedente (o l'intero importo, come preferisci) ti verrà pagata con assegno circolare o bonifico bancario (a tua scelta). L'assegno circolare, emesso e garantito dalla banca in tua presenza, rappresenta la forma di pagamento più sicura in assoluto, ancor più dei contanti, ed offre liquidità pressochè immediata. Infine, cosa molto importante, noi di Car2Cash ti paghiamo subito alla consegna! Non devi aspettare diversi giorni per l'accredito di un bonifico, magari anche proveniente dall'estero, come avviene con altri compratori di auto.
Si, compriamo auto di qualsiasi marca, modello, anno, chilometraggio, e condizione (anche moderatamente danneggiate o incidentate). Dall'utilitaria alla supercar, le compriamo tutte.
Rispetto da altri siti di Compro Auto, noi di Car2Cash ti offriamo:
Si. Non ti imponiamo, suggeriamo, consigliamo mai di comprare un'altra auto da noi. Il nostro compito è trasformare la tua auto interamente in contanti, senza eccezioni e senza condizioni.
Certamente! Se ce lo chiedi tu, puoi trovare esposta presso la nostra sede una selezione di usato garantito di alta qualità ad un ottimo prezzo con il quale effettuare una permuta del tuo usato. Puoi anche prendere un'auto di minore valore rispetto alla tua, in modo da tornare a casa con un'altra auto in aggiunta a dei soldi.
Presso la nostra sede più vicina che ti verrà indicata contestualmente alla valutazione in base alla provincia dove si trova l'auto, che ci indicherai quando compili il modulo.
Deve presentarsi presso la nostra sede l'intestatario dell'auto con il certificato di proprietà originale (CdP), la carta di circolazione originale, la carta di identità e codice fiscale. Inoltre, ricorda di portare la doppia chiave e - se ce l'hai - il libretto dei tagliandi, copia dell'ultimo bollo, ed eventuali ricevute di interventi (inclusi accessori aggiunti post-vendita) effettuati sull'auto.
In contanti fino alla soglia massima di 2.999,99 euro (limite imposto dalla legge italiana) ed oltre tale importo (o per l'intero importo, a tua scelta) tramite assegno circolare garantito ed emesso dalla banca in tua presenza o bonifico bancario. La maggior parte dei nostri clienti preferisce il pagamento con assegno circolare in quanto rappresenta la forma più sicura e comoda.
Subito. Ci porti l'auto e torni a casa con i contanti o un assegno circolare che puoi immediatamente incassare.
Si, siamo specializzati nell'acquisto di auto con leasing in corso.
Si. Pensiamo a tutto noi.
Paghiamo l'intero valore di ritiro dell'auto basandoci sui prezzi attuali di mercato.
Per scoprire quanto puoi ricavare dalla vendita, compila subito il modulo online.
I nostri esperti formuleranno gratuitamente una valutazione professionale e te la comunicheranno nel più breve tempo possibile.
A differenza di alcuni servizi di Compro Auto, la nostra valutazione è rappresentativa di quanto potrai realmente ricavare dalla vendita. Diffida dalle quotazioni generate automaticamente online!
Contattaci e ti forniremo una risposta il prima possibile.