Compro Auto Verona

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Verona. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

VERONA CAR2CASH

Pochi lo sanno, anche tra gli abitanti, ma la provincia di Verona nel 2017 ha ospitato uno degli eventi più importanti del mondo automotive: si tratta del Dealers Day, un giorno dedicato agli operatori professionali del settore che si ritrovano per discutere novità e proposte. Questo è solo il coronamento di una tradizione veronese che va avanti da molto tempo nell'attirare appassionati di quattro ruote in città, ad esempio in occasione del Verona Legend Cars che ogni anno raduna intorno a sé migliaia di persone con le sue auto d'epoca esposte.

VENDERE UN'AUTO USATA Paradossalmente, malgrado la città abbia ospitato un evento così importante per i professionisti del mercato automobilistico, il modo migliore per vendere una vettura usata non è così semplice da stabilire per i cittadini. La questione è spinosa e parte dai modelli di vendita tradizionali, che con il passare degli anni hanno dimostrato di non essere più adatti alle esigenze di oggi. La permuta ed il conto vendita, ad esempio, sono stati da sempre i cavalli di battaglia dei concessionari: oggi però i clienti ne comprendono i limiti. La permuta richiede necessariamente che venga acquistata presso lo stesso autosalone una macchina nuova dal valore superiore rispetto a quella consegnata; il conto vendita invece non impegna di fatto il concessionario, che si dovrà soltanto occupare di presentare la vettura a eventuali interessati. Questo significa che non vi sono garanzie né per quanto riguarda la somma a cui si riuscirà a cedere effettivamente il veicolo né sul tempo necessario per trovare un acquirente. Alcuni preferiscono dunque spostarsi verso la compravendita tra privati, altra ipotetica soluzione con la quale non si affrontano comunque meno inconvenienti. La stesura di annunci efficaci, la pubblicazione di questi e la gestione delle trattative sono infatti aspetti che richiedono molto impegno e tempo per essere condotti a dovere; è sempre dietro l'angolo la possibilità poi di ritrovarsi ad avere a che fare con falsari o truffatori.

CAR2CASH La soluzione che ti presentiamo noi di Car2Cash congiunge i punti di forza dei modelli di vendita tradizionali, facendo sì che tu possa vendere la tua auto usata a Verona senza dover scendere a compromessi. Siamo disposti ad acquistare la tua vettura con denaro liquido, senza vincoli contrattuali sull'impiego della somma ricevuta e senza farti perdere tempo prezioso. Puoi incominciare subito l'iter di vendita compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, ed in un paio di minuti potrai così ricevere la valutazione di Car2Cash. La quotazione, gratuita e senza impegno, esprime non solo il valore di mercato della tua auto ma anche la cifra che ti offriamo a tutti gli effetti per comprare la tua vecchia auto. Nel caso fossi interessato a procedere oltre, ti sarà sufficiente rivolgerti al servizio clienti per fissare un appuntamento nella nostra struttura più vicina a te: la nostra azienda opera infatti da anni non solo a Verona ma anche in tutta Italia.

L'INCONTRO IN SEDE Una volta che sarai giunto presso la nostra struttura ti chiederemo di mostrarci i documenti del tuo veicolo mentre i nostri addetti provvedono a verificare che le componenti meccaniche funzionino a dovere e che non vi siano segni di usura non segnalati. L'attesa non durerà molto, ma abbiamo comunque pensato a consentirti di trascorrerla piacevolmente: la sala relax di Car2Cash è infatti pronta ad accoglierti mentre si svolgono i controlli di rito. Capita che qualche cliente si presenti senza carta di circolazione o certificato di proprietà, ma quella che può sembrare una leggera dimenticanza ci impedisce in realtà di procedere oltre per questioni di sicurezza.

Una volta che il team di meccanici avrà dato il via libera al passaggio di proprietĂ  prepareremo tutte le carte del caso, liberandoti dal pensiero della burocrazia. A te resta semplicemente il compito di mettere qualche firma sui vari fogli per poter ricevere contestualmente il pagamento nella forma che preferisci; solitamente utilizziamo l'assegno circolare, essendo uno strumento sicuro e pratico che viene utilizzato molto spesso nella compravendita di auto usate. Nel caso preferissi un saldo in contanti –entro i limiti previsti dalla legge- o tramite bonifico bancario, in ogni caso, sarà sufficiente farne richiesta e saremo felici di esaudirla.