Compro Auto Terni

Vendi la tua auto a Terni?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Terni è una tappa storica della corsa delle Mille Miglia ed ogni anno, al transitare dei piloti in città, veniva organizzata una festa cittadina in cui tutti per un giorno erano legati dalla stessa passione verso i motori. Dopo novanta lunghi anni di assenza la corsa ha fatto il suo ritorno nel 2017, sebbene la formula sia decisamente rivisitata, e l'accoglienza non è stata da meno. In provincia di Terni circolano 675 auto ogni 1.000 abitanti, un numero superiore alla media nazionale che indica come il possesso di un'auto di proprietà sia ancora un elemento importante nella mentalità locale.

VENDERE UN'AUTO USATA Per vendere un'auto usata questo è senza dubbio un buon momento. Dalla fine della crisi economica, infatti, il mercato automobilistico sta vivendo una grande ripresa che coinvolge anche le vetture di seconda mano; a parità di condizioni e di modello, il valore monetario delle auto usate è infatti maggiore rispetto a tre anni fa e il numero di passaggi di proprietà è aumentato nello stesso modo. Se decidessi di vendere la tua auto potresti affacciarti verso nuove prospettive: questi sono infatti anni di grandi cambiamento per il mondo dei trasporti, e l'economia dello sharing ha già portato in molti comuni italiani dei modi ecologici e meno costosi per spostarsi in città. Anche i nuovi modelli delle case automobilistiche vedono a bordo uno standard tecnologico totalmente rivoluzionato, e a poco a poco gli appassionati di quattro ruote si stanno preparando per vivere il grande cambiamento della guida autonoma che potrebbe diventare realtà già nel 2021.

L'unica incertezza che potresti avere riguarda il metodo con cui vendere la tua vecchia auto. I modelli di vendita tradizionali stanno infatti lasciando spazio a forme più moderne, grazie alle quali vengono meno alcuni svantaggi. Puoi pensare ad esempio al concessionario, un intermediario che offre ai propri clienti due modelli contrattuali: la permuta e l'affidamento in conto vendita. In caso di permuta dovresti accettare di acquistare in sede una nuova auto con conguaglio a favore del concessionario; in caso di affidamento in conto vendita non potrai sapere né quanto ci vorrà per vendere il mezzo, né quale somma realizzerai con tale operazione, né se si riuscirà effettivamente a trovare un acquirente. La compravendita tra privati, poi, richiede un impegno notevole in termini di tempo ed è rischiosa, in quanto truffatori e falsari sono sempre attenti ai nuovi annunci pubblicati sui portali automobilistici.

CAR2CASH La nostra azienda nasce per fornire una soluzione più semplice per vendere un'auto usata. Rivolgendoti a noi potrai ricevere una valutazione precisa del mezzo, recarti in sede per il passaggio di proprietà e ricevere in cambio denaro liquido senza alcun tipo di vincolo contrattuale. Puoi accedere ai nostri servizi direttamente dal nostro sito, richiedendo la quotazione del tuo veicolo che verrà elaborata al più presto dai nostri esperti. Non si tratta di una semplice consultazione dei listini Quattroruote, i quali adottano un modello troppo semplificato per poter generalizzare il valore di tutti i modelli, ma di un calcolo su misura per te e fondato sulle caratteristiche uniche del tuo veicolo. Sulla base della cifra che ti comunicheremo via mail potrai decidere se proseguire o meno l'iter di vendita, ma in nessun caso dovrai pagare per il servizio ricevuto. Per confermare il tuo interesse puoi metterti in contatto con il nostro servizio clienti e fissare un appuntamento presso la nostra sede più vicina a Terni, dove avremo modo di concludere alcuni controlli e consegnarti il pagamento.

L'INCONTRO IN SEDE Una volta giunto presso la nostra struttura saremo felici di accoglierti e di farti accomodare nella sala relax di Car2Cash, dove potrai trascorrere una piacevole attesa mentre il nostro staff procede con le procedure aziendali. La prima di queste riguarda il controllo dei documenti della tua vettura, ovvero certificato di proprietà e carta di circolazione. A questo punto procederemo con una verifica delle componenti meccaniche, dopodiché passeremo alla firma dell'atto di vendita e a concludere gli aspetti burocratici legati alla vendita; non appena svolte le pratiche ti consegneremo il pagamento, erogato con uno strumento a scelta tra assegno, bonifico e contanti.

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito