Compro Auto Pisa

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Pisa. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

PISA CAR2CASH

La provincia di Pisa vive un rapporto singolare con il mondo dell'automobilismo, che si traduce in una passione più che in un'abitudine quotidiana. Non mancano infatti gli eventi, a partire dall'Expo Motori di Pontedera dove si possono ammirare tutte le novità in fatto di auto e moto; questo appuntamento annuale vede crescere costantemente il numero di partecipanti e non farebbe pensare che sul territorio circoli un basso numero di veicoli. A Pisa si contano infatti 582 auto ogni 1.000 abitanti, ben al di sotto del dato nazionale che si attesta a 640 e viene rispecchiato ad esempio nella vicina provincia di Lucca.

VENDERE UN'AUTO USATA Localmente il mercato non è molto dinamico, il che colpisce soprattutto in questo momento di forte domanda nel resto d'Italia. La ripresa economica ha infatti rilanciato la richiesta di veicoli, ma questo fenomeno sembra non tangere né Lucca né i comuni limitrofi; si tratta comunque di un buon segno per la cittadinanza. Piuttosto che possedere un'auto di proprietà è infatti meglio lasciare spazio ai servizi di mobilità sostenibile come car sharing e car pooling, i quali stanno prendendo piede in molte zone e aiutano a ridurre il livello di inquinamento che rimane un problema delle città italiane. Presto potremmo poi vedere l'approdo dei veicoli a guida autonoma, che rivoluzioneranno il sistema di guida e di condivisione, dunque le nuove frontiere ci riservano sorprese molto difficili da prevedere. Nel frattempo, se vuoi vendere la tua auto a Pisa nel modo migliore, dovresti chiederti quale canale di vendita faccia più al caso tuo. Da una parte ci sono i concessionari, intermediari tradizionali che da sempre operano nel settore attraverso permuta e conto vendita; questi due modelli hanno comunque dei difetti evidenti che risiedono nei vincoli contrattuali, impedendoti così di trasformare rapidamente la tua auto in denaro liquido. La compravendita tra privati può rappresentare una soluzione, ma anche questa presenta dei limiti visibili: la ricerca di un acquirente richiede molto tempo, così come la gestione delle trattative, e la probabilità di incontrare truffatori o falsari non è affatto bassa.

CAR2CASH La nostra azienda nasce con l'intento di aiutare gli automobilisti a vendere la propria vettura di seconda mano senza dover accettare i compromessi dei modelli di vendita tradizionali. Car2Cash ti consente di trasferire la proprietà del tuo veicolo in tempi brevi, ricevendo in cambio denaro contante e senza vincoli contrattuali di alcun genere; operiamo da diversi anni e abbiamo sedi in tutta Italia con professionalità e quotidiana dedizione. Puoi intraprendere il percorso di vendita direttamente dal nostro sito, compilando il modulo di contatto nel quale ti chiediamo di specificare alcune informazioni sulla tua auto usata. Il nostro staff procederà a eseguire una quotazione su misura, tenendo conto di tutti i parametri necessari e con un procedimento molto più accurato dei semplici listini di quotazione. In breve tempo ti invieremo una mail contenente la nostra offerta, che sarai libero di accettare oppure no. Nel caso fossi interessato a procedere ti basterà contattare l'assistenza clienti, fissando così un appuntamento nella nostra sede più vicina a Pisa.

L'INCONTRO IN SEDE L'incontro è l'ultimo step del processo, e si compone di alcune semplici fasi. Per prima cosa ti faremo accomodare nella sala relax di Car2Cash mentre lo staff esamina i documenti della tua auto, dunque è necessario che tu non dimentichi di portare certificato di proprietà e libretto di circolazione. Il team tecnico andrà poi a verificare il funzionamento della vettura, testando le componenti meccaniche e assicurandosi che non siano presenti segni di usura non segnalati in fase di quotazione. A questo punto saremo pronti per concludere il passaggio di proprietà, ovvero l'atto con il quale il tuo mezzo viene ufficialmente trasferito a Car2Cash; la burocrazia necessaria per l'operazione sarà predisposta dal nostro staff, dunque non dovrei preoccuparti di altro che non sia una semplice firma. L'ultimo passaggio è il pagamento della somma concordata, che avviene secondo la tua preferenza: possiamo a tua discrezione staccare un assegno circolare, inviare un bonifico o provvedere ad un saldo direttamente in contanti.