Compro Auto Pesaro Urbino

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Pesaro Urbino. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

La provincia di Pesaro e Urbino è stata colpita molto significativamente dalla crisi economica iniziata dal 2008, e gli effetti della recessione si sono manifestati in modo amplificato sul mercato automobilistico: il notevole rallentamento delle vendite nel periodo è infatti un dato insolito per un territorio che vede incrementare il parco veicoli di anno in anno. Lo scenario è tuttavia cambiato in fretta nel 2015, quando i dati ISTAT hanno rivelato un boom di immatricolazioni senza precedenti. In un anno le vendite del nuovo sono aumentate del 24%, riallineando il numero di vetture per 1.000 abitanti nella provincia con il dato nazionale.

VENDERE UN'AUTO USATA Se ti trovi a voler vendere la tua auto usata a Pesaro, Urbino o in uno dei comuni che rientrano in questa provincia questo è un buon momento per farlo. La domanda di mercato continua infatti a crescere, facendo alzare il valore delle macchine usate che risentono così meno della svalutazione. Non solo il livello dei prezzi, ma anche le opzioni per quando la vendita sarò conclusa sono favorevoli: il mondo dei trasporti è infatti in un fermento senza precedenti, e dalle diverse frontiere si delineerà presto il futuro dell'automobile. Da una parte gli sviluppi tecnologici stanno consentendo di raggiungere livelli di intelligenza artificiale che fino a pochi anni fa sarebbero stati considerati impossibili; l'automobile senza pilota potrebbe presto diventare realtà, il che è ancora più interessante se a questo aspetto si uniscono le iniziative di mobilità sostenibile come car sharing e car pooling. Nei prossimi dieci anni si potrebbe rivoluzionare del tutto il concetto di guida e della proprietà di un veicolo, con flotte di vetture condivise dagli utenti iscritti ad una rete che prelevano le persone al tocco di un tasto e cercano parcheggio da sé dopo aver terminato la corsa del passeggero. Le grandi case automobilistiche e aziende tech come Uber e Intel sono al lavoro da tempo per far sì che questa tecnologia possa diventare realtà entro i prossimi anni, e quando certi colossi uniscono le forze i risultati non possono che manifestarsi: sarà una sorpresa continua vedere quel che il mondo delle quattro ruote potrà riservare nei prossimi anni.

CANALE DI VENDITA Non solo è importante pensare alla direzione che prenderai dopo aver venduto la tua vecchia auto, scegliendo un'alternativa più tradizionale o una più innovativa. La stessa scelta riguarda anche il canale di vendita, dove i modelli classici stanno lasciando il posto sempre di più al futuro. Il concessionario, intermediario tipico del mercato automobilistico, è sempre pronto a proporre ai suoi clienti una permuta o un affidamento in conto vendita: saresti però soddisfatto del risultato? In caso di permuta dovresti acquistare necessariamente una nuova auto dal valore superiore a quella consegnata, andando così a saldare un conguaglio a favore dell'autosalone. In caso di conto vendita, invece, il concessionario prenderà in carico la vendita della tua macchina cercando così un compratore a sua volta; questo significa carenza di garanzie, sia per quanto riguarda l'effettivo reperimento di un acquirente che per quanto riguarda la cifra a cui la vendita sarà conclusa. La compravendita tra privati, poi, si sta diffondendo in modo capillare ma senza che vi siano motivazioni solide alla base del fenomeno: questa richiede infatti un impegno notevole in termini di tempo, e la possibilità di incorrere in truffe è sempre presente.

CAR2CASH La nostra azienda opera da anni nel settore delle auto usate, acquistandole dai nostri clienti con denaro liquido e senza far perdere loro del tempo non necessario: in meno di ventiquattro ore, attraverso i nostri servizi, potrai riscuotere il valore di mercato della tua auto senza sorprese né vincoli contrattuali. Per incominciare l'iter di vendita dovrai richiedere una quotazione attraverso il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, ed i nostri esperti saranno felici di risponderti al più presto via mail. La cifra che ti offriremo è calcolata su misura per te, in modo gratuito e senza alcun impegno, e se questa ti soddisfa potrai confermare l'interesse a procedere mettendoti in contatto con il nostro servizio clienti. Potrai fissare così la data di un appuntamento presso la nostra sede più vicina a Pesaro e Urbino, dove il processo si concluderà poi in meno di un'ora.

L'INCONTRO IN SEDE L'ultima fase si articola in tre step. Per prima cosa ti faremo accomodare nella sala relax di Car2Cash mentre procediamo con i controlli del caso: questi riguardano in primo luogo i documenti della tua auto, dunque ricorda di portare con te certificato di proprietà e libretto di circolazione; il nostro team di tecnici andrà poi a verificare il corretto funzionamento delle componenti meccaniche e lo stato di usura della carrozzeria. La seconda fase riguarda gli aspetti burocratici, che verranno predisposti per tempo dallo staff in modo da lasciarti soltanto l'onere di fare qualche firma per poter accedere alla terza e ultima fase: quella del pagamento. Di solito saldiamo i nostri acquisti con un assegno circolare, essendo questo uno strumento tipico della compravendita di auto usate per via della sua comodità e sicurezza. Nel caso tu preferissi ricevere un saldo in contanti o un bonifico bancario, in ogni caso, ti sarà sufficiente fare presente la richiesta al personale e saremo felici di provvedere a soddisfarla.