Compro Auto Padova

Vendi la tua auto a Padova?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

PADOVA CAR2CASH

La provincia di Padova è legata al mondo dei motori da una tradizione che risale al tempo in cui la celebre corsa delle Mille Miglia faceva tappa in città. Dopo 90 anni di assenza, anche se in forma totalmente diversa, la corsa battezzata più volte come "la più bella del mondo" è ritornata a Padova nel 2017 accompagnata da un'esposizione di auto d'epoca che ha riportato nel passato tutti gli appassionati di questo magnifico mondo. Il parco auto della provincia cresce poi con costanza da dieci anni a questa parte, senza accusare flessioni nemmeno in tempo di crisi: a Padova circola un numero di veicoli paragonabile alla media italiana in relazione alla popolazione, ma nei prossimi anni è molto probabile che il trend continui ad affermarsi portando ad un sorpasso del dato nazionale.

VENDERE UN'AUTO USATA I primi segnali di ripresa dalla crisi economica iniziata nel 2008 hanno portato, sia a Padova che nei territori limitrofi, una forte espansione del mercato automobilistico. I dati relativi a prime immatricolazioni e passaggi di proprietà hanno fatto registrare aumenti importanti sia su base mensile che annua, facendo così aumentare il valore di mercato delle vetture di seconda mano. Se ti trovi a Padova e desideri vendere la tua auto usata, hai un ventaglio di possibilità di fronte e dovrai capire quale scelta si adatta meglio alle tue esigenze. Scegliere un concessionario significa firmare una permuta o un conto vendita, due modelli contrattuali affermati nella tradizione del mercato automobilistico ma che rivelano diversi limiti: la permuta implica l'acquisto di un'auto nuova dal valore superiore a quella riconsegnata, il conto vendita un'attesa indefinita prima di riuscire ad incassare il ricavo della vendita. La ricerca di un privato disposto ad acquistare il tuo mezzo potrebbe essere una soluzione più proficua, ma devi mettere in conto sia la necessità di dedicare molti giorni di impegno a questa operazione che la possibilità di incontrare uno dei numerosi truffatori che affollano i siti di annunci.

CAR2CASH Noi di Car2Cash utilizziamo un modello innovativo e siamo disposti ad acquistare la tua auto usata in provincia di Padova pagandola in contanti anche nell'arco di sole ventiquattro ore. Per prima cosa ti chiediamo di compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, in questo modo potrai ricevere gratuitamente e senza impegno una valutazione del veicolo. Per riempire tutti i campi sono sufficienti pochi minuti, dopodiché riceverai via mail la nostra proposta di acquisto che sarai libero di accettare oppure no. Se intendi proseguire nell'iter di vendita dovrai semplicemente metterti in contatto con il nostro servizio clienti, in questo modo potrai concordare un appuntamento nella sede di Car2Cash più vicina a te.

L'INCONTRO IN SEDE Non appena avremo il piacere di riceverti presso la nostra struttura ti faremo accomodare nella sala relax apposita mentre procediamo ad effettuare tutte le verifiche del caso. Per prima cosa ti chiederemo di mostrarci i documenti della tua auto, senza i quali non potremo procedere ulteriormente: a questo proposito è necessario che siano con te all'appuntamento sia carta di circolazione che certificato di proprietà. A questo punto un team di meccanici esperti si metterà al lavoro per constatare il corretto funzionamento di tutte le componenti interne e l'eventuale presenza di segni di usura sulla carrozzeria; ti ricordiamo che è importante segnalare lo stato della vettura in fase di valutazione, altrimenti potremmo essere costretti a rivedere la nostra offerta durante l'appuntamento.

Terminati i controlli potremo infine procedere con il passaggio di proprietĂ  e il contestuale pagamento. La burocrazia del caso sarà predisposta dal nostro staff, così non dovrai preoccuparti dei vari adempimenti ma soltanto di mettere qualche firma. A questo punto potremo consegnarti la cifra accordata, che siamo soliti erogare tramite assegno circolare. Questo strumento di pagamento è molto diffuso nella compravendita di auto usate, è sicuro ed affidabile, ma se preferisci un saldo in contanti o con bonifico bancario potremo comunque procedere in altro modo. Al contrario di quanto avviene con la permuta non avrai vincoli sull'utilizzo della cifra ricavata, dunque potrai farne ciò che ritieni più oppurtuno; nel caso acquistassi una nuova auto, speriamo di rivederti una seconda volta in futuro!

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito