Compro Auto Nuoro

Vendi la tua auto a Nuoro?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

Vendere un'auto usata in provincia di Nuoro non è semplice: il mercato sardo in generale, infatti, soffre di una domanda piuttosto bassa. I passaggi di proprietà e le prime immatricolazioni stentano a decollare, trascinando il prezzo delle vetture di seconda mano. In un contesto del genere, dove il parco veicolare è inferiore del 15% rispetto alla media nazionale, la scelta del metodo con cui vendere la tua auto può fare tutta la differenza.

VENDERE UN'AUTO USATA La prima possibilità è quella di affidarsi ai metodi tradizionali, ovvero il concessionario e la compravendita tra privati. Il concessionario è un professionista che opera da sempre in questo mercato, e non ha mai cambiato le sue proposte: quel che potrai ottenere sarà una permuta o un affidamento in conto vendita. In caso di permuta dovrai accettare che non ti venga liquidata una somma, ma di ottenere semplicemente uno sconto sull'acquisto in loco di una nuova vettura dal valore superiore; in caso di affidamento in conto vendita, invece, non potrai conoscere quanto tempo durerà l'operazione né la cifra precisa che realizzerai. La compravendita tra privati potrebbe essere una valida alternativa, ma anch'essa comporta degli svantaggi notevoli di cui devi necessariamente tener conto. Oltre a richiedere molto impegno da parte tua, infatti, non potrai essere certo di evitare i truffatori e i falsari che operano in questo campo.

CAR2CASH Se vuoi vendere la tua auto usata in provincia di Nuoro realizzando una cifra in contanti, certa ed in modo del tutto sicuro, Car2Cash ha le risposte che cerchi. Ti basterà compilare il nostro modulo di contatto e riceverai gratuitamente una valutazione su misura che rappresenta il prezzo a cui possiamo comprare il tuo mezzo.

Nel caso in cui decidessi di accettare la nostra proposta concorderemo la data di un appuntamento nella sede più vicina a Nuoro, dove concluderemo le ultime prassi rimaste. Andremo a verificare che la documentazione del veicolo sia in regola e che tutte le componenti meccaniche funzionino a dovere. A questo punto potremo passare agli adempimenti burocratici e, una volta completati questi, ti consegneremo subito il pagamento accordato.

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito