Compro Auto Monza e Brianza

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Monza e Brianza. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

La provincia di Monza e della Brianza, così vicina a Milano, riflette ovviamente la grande passione del capoluogo lombardo per le automobili. Non solo in città sono numerosi gli appassionati che si spostano verso la metropoli per i Motor Show, ma anche i milanesi si trovano spesso in viaggio verso l'autodromo di Monza. Le vittorie della Ferrari in Formula 1 rimangono impresse nella mente di qualunque appassionato di motori, un duplice orgoglio nazionale che porta alto il nome dell'Italia per un weekend all'anno. Tutto il mondo, dunque, conosce Monza come una meta di pellegrinaggio annuale per quella che rimane una gara speciale, almeno nel cuore degli italiani, e più importante di tutte le altre.

VENDERE UN'AUTO USATA Le monoposto sono un sogno da vivere nella magica atmosfera del circuito monzese, fuori dal quale però le auto sono anche un mezzo di trasporto fondamentale nella vita cittadina. Non è un caso che i primi segnali di ripresa economica abbiano portato ad un aumento notevole del numero di vetture in circolazione, facendo vivere al settore dei motori una nuova età dell'oro. Mentre si diffondono le nuove tecnologie per ridurre i consumi e rendere più efficienti i motori alimentati ad energia elettrica, si diffondono anche nuovi strumenti per ridurre lo spreco di carburante e l'aumento del traffico: un esempio sono chiaramente car sharing e car pooling, che hanno già attecchito in profondità in numerose province italiane. Se ti trovi a Monza e vuoi vendere la tua vecchia auto, sicuramente i buoni motivi non mancano; ma qual è il modo migliore per procedere? Il concessionario è un intermediario affermato nella tradizione del nostro paese, ma ormai permuta e conto vendita hanno dimostrato nei numeri di non essere più all'altezza delle esigenze degli automobilisti. Una risposta potrebbe essere la compravendita tra privati, che con la diffusione sempre più capillare di internet ha portato domanda e offerta ad incontrarsi sui siti di annunci: oltre a richiedere un notevole impegno in termini di tempo, tuttavia, questa strada porta in molti casi direttamente all'incontro con truffatori e falsari.

CAR2CASH La nostra azienda opera da numerosi anni nella compravendita di auto usate, con sedi sparse in tutto il territorio nazionale nelle quali riceviamo ogni giorno centinaia di automobilisti come te. Cosa spinge le persone a scegliere Car2Cash? Il fatto che noi proponiamo un sistema di vendita alternativo ed efficiente che unisce i vantaggi di tutti i modelli tradizionali. Potrai conoscere la somma a cui siamo disposti a comprare la tua auto compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, e la valutazione rimarrà del tutto gratuita anche nel caso decidessi di non concludere l'affare con noi.

Se sei soddisfatto della cifra offerta, il che è probabile dato il nostro accurato sistema di quotazione, potrai confermare la tua intenzione a procedere nell'iter di vendita contattando telefonicamente il servizio clienti di Car2Cash. Potremo concordare la data di un appuntamento nella nostra sede più vicina a Monza, dove in meno di un'ora potrai entrare con la tua auto ed uscire con la somma accordata sotto forma di denaro liquido.

L'INCONTRO IN SEDE Una volta che avrai raggiunto la nostra struttura, lo staff ti indicherà la sala relax che Car2Cash ha disposto in tutte le sedi per garantire una piacevole attesa ai nostri clienti. Come prima cosa andremo a verificare la documentazione della tua auto, dunque dovrai ricordare di portare con te certificato di proprietà e libretto di circolazione: nel caso li avessi smarriti puoi rivolgerti alla Motorizzazione o alla sede del PRA di Monza. Una volta terminati tutti i controlli del caso potremo procedere alla firma del passaggio di proprietà, per il quale tutte le carte verranno predisposte direttamente da Car2Cash. Non resterà altro che qualche firma prima di poterti consegnare il pagamento, il quale viene di solito erogato tramite assegno circolare per tutelare la tua sicurezza nel caso fossi nostro cliente per la prima volta. Se preferisci un saldo in contanti o tramite bonifico bancario, tuttavia, ti basterà farlo presente preventivamente e saremo felici di soddisfare la tua richiesta.