Compro Auto Modena

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Modena. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

La provincia di Modena è strettamente legata al mondo delle automobili, così come lo è tutta l'Emilia Romagna. Non si può fare a meno di citare il comune di Maranello, ad esempio, che ha dato i natali ad un marchio divenuto uno dei più noti al mondo: si tratta ovviamente della Ferrari, un'azienda che non ha solo rinnovato il panorama delle auto di lusso. Negli anni, la casa del cavallino rampante è diventata uno stile di vita per pochi ma desiderato da tutti, nonché una fede che tiene gli appassionati incollati al televisore ogni weekend quando si disputano le gare di Formula 1.

VENDERE UN'AUTO USATA I primi segnali di una ripresa economica hanno portato il mercato automobilistico a livelli mai visti in precedenza a partire dalla fine del 2014. Questo trend positivo ha coinvolto anche la provincia di Modena, dove i prezzi delle vetture di seconda mano si sono alzati decisamente mentre aumentano di mese in mese anche le prime immatricolazioni. Se stai considerando l'ipotesi di vendere la tua vecchia auto, probabilmente sei interessato alle novità delle case produttrici, le quali stanno implementando sui veicoli un livello di tecnologia sempre più avanzato e allettante. Anche i consumi sono stati decisamente ridotti rispetto ai modelli precedenti, e soprattutto nel caso in cui tu volessi passare ad un motore ibrido o elettrico potresti beneficiare di un notevole risparmio. Ma come vendere un'auto nel migliore dei modi a Modena? Molti si affidano ad un concessionario, ma in questo modo non possono realmente trasformare la propria vecchia macchina in denaro liquido. La compravendita tra privati può poi rivelare spiacevoli sorprese, senza considerare le ore di impegno che richiede per essere portata e termine senza dover svendere il mezzo. Car2Cash ti propone un modo nuovo e più efficiente per risolvere il problema in poco tempo e con le garanzie che solo una grande azienda può offrirti.

COME FUNZIONA CAR2CASH Per vendere la tua auto con il nostro servizio, tutto ciò che dovrai fare è seguire un semplice per corso che ha inizio compilando il nostro modulo di valutazione. L'operazione richiede non più di cinque minuti, dopodiché riceverai nel più breve tempo possibile una mail contenente la nostra offerta di acquisto; che tu decida di proseguire oppure no, la quotazione resterà comunque gratuita e senza impegno. Se deciderai di proseguire con la vendita potrai rivolgerti al nostro servizio di assistenza clienti, concordando così la data di un appuntamento presso la nostra sede più vicina a Modena.

L'INCONTRO IN SEDE L'appuntamento si svolge secondo i medesimi criteri di efficienza e ottimizzazione dei tempi, dunque non appena avremo il piacere di riceverti procederemo a verificare che i documenti del veicolo siano in regola. Per evitare il rischio di acquistare auto rubate o noleggiate dal venditore, infatti, abbiamo la necessità di controllare subito carta di circolazione e certificato di proprietà della vettura. Appena terminata la verifica potrai accomodarti nella nostra sala relax, mentre un team di meccanici esperti ispeziona la vettura e si assicura che corrisponda a quella descritta in fase di valutazione. In breve saremo pronti per procedere con il passaggio di proprietà e, contestualmente, a consegnarti il pagamento.

LA VENDITA Sarà premura del nostro staff predisporre tutti i documenti per il passaggio di proprietà, così dovrai preoccuparti soltanto di apporre qualche firma per poi ricevere la cifra promessa. Solitamente utilizziamo l'assegno circolare per saldare gli acquisti, trattandosi di un metodo di pagamento sicuro e comodo da incassare che non è soggetto a vincoli sulla cifra erogabile a differenza dei contanti. Nel caso la cifra in questione fosse contenuta nei limiti di legge, in ogni caso, potrai anche decidere di farti consegnare il pagamento direttamente in banconote.

Car2Cash opera non solo a Modena, ma in tutta Italia: la nostra affidabilità e il modo professionale con cui assistiamo i clienti lungo tutto l'iter di vendita ci ha fatto guadagnare la fiducia di migliaia di automobilisti, e saremo felici di onorare questa fama acquistando anche la tua auto. In meno di ventiquattro ore potresti già ritrovarti con l'assegno in mano, pronto per incassarlo nella filiale più vicina.