Compro Auto Lucca

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Lucca. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

La Toscana non è una regione nota per gli eventi automobilistici, ma la provincia di Lucca fa eccezione e offre agli appassionati la possibilità di vivere da vicino alcuni appuntamenti davvero interessanti. Il primo di questi è senza dubbio il Toscana Auto Collection, evento di rilevanza quantomeno regionale in cui i collezionisti si radunano per mettere in mostra le proprie vetture, siano esse supercar o d'epoca. La mostra scambio di Lucca è un'altra data da segnare sul calendario: qui si potranno vedere le auto storiche più rappresentative del Centro Italia riportate alle condizioni di quando uscirono dai concessionari decenni fa.

VENDERE UN'AUTO USATA In quel di Lucca il mercato automobilistico è piuttosto attivo, con passaggi di proprietà e prime immatricolazioni in costante aumento negli anni. Vendere una vettura di seconda mano in un contesto di questo tipo è più facile, sia perché la domanda spinge i prezzi verso l'alto che per il numero di opzioni presenti. Tra queste, la più tradizionale è il concessionario: questo intermediario opera secondo due modelli contrattuali che rimangono inalterati da molti anni. Il primo tipo di contratto è la permuta, una forma moderna di baratto con cui puoi ottenere uno sconto sull'acquisto di una nuova vettura consegnando quella di cui disponi attualmente. Se non sei intenzionato a comprare un modello nuovo, allora potresti optare per l'affidamento in conto vendita; in questo caso il concessionario si occuperà di cercare un acquirente al posto tuo, e nel caso di successo tratterrà a titolo di provvigione una parte del valore di vendita. Un'ultima soluzione tradizionale esula poi dagli intermediari: si tratta della compravendita tra privati. Questa richiede diverso tempo per la stesura di un annuncio, la gestione delle trattative e l'incontro con gli interessati, senza considerare poi la possibilità di incontrare truffatori o falsari. Nel caso tu riesca a trovare il tempo necessario e a non cadere nella trappola di alcun malintenzionato, tuttavia, si può rivelare la strada più remunerativa sotto il profilo economico.

CAR2CASH Esiste un modo per vendere la tua auto usata a Lucca senza dover scendere a compromessi? Ebbene sì. Noi di Car2Cash ti diamo la possibilità di trasformare la tua macchina in denaro liquido, comprandola in tempi brevi ad una cifra accordata preventivamente, senza sorprese e con le garanzie che un'azienda operante in tutta Italia può offrirti. Per incominciare l'iter di vendita ti basta compilare il modulo di contatto sul nostro sito: ti chiederemo alcune informazioni sul tuo veicolo e dei recapiti, così occupando un paio di minuti del tuo tempo ti consentiremo di ricevere una quotazione gratuita su misura per te. I nostri esperti si metteranno subito al lavoro per elaborare la proposta di acquisto di Car2Cash, che ti verrà poi comunicata via mail; questa viene calcolata sulla base delle caratteristiche che rendono unico il tuo mezzo e non a partire dagli imprecisi listini di quotazione. Nel caso in cui decidessi di accettare la nostra offerta potrai procedere a fissare un appuntamento in sede contattando il nostro servizio clienti, così da poter concludere la vendita al più presto.

L'INCONTRO IN SEDE Sarà sufficiente una visita nella nostra struttura più vicina a Lucca per consentirti di trasformare la tua auto in contanti. Verrai accolto nella sala relax di Car2Cash, dove è stato predisposto ogni comfort per garantire un'attesa piacevole –per quanto breve essa sia- ai nostri clienti. Procederemo in primo luogo a controllare i documenti della tua auto, che sono necessari per poter proseguire il percorso: ti chiediamo dunque di non dimenticarti di portare con te certificato di proprietà e carta di circolazione del veicolo. Sarà poi la volta delle componenti meccaniche, ispezionate dal team tecnico di Car2Cash il quale darà eventualmente il via libera alla firma del passaggio di proprietà; sarà nostra premura la sistemazione di tutta la burocrazia del caso, dunque non dovrai preoccuparti di nulla se non di scegliere lo strumento di pagamento che preferisci. Una volta terminate le pratiche potremo infatti saldare il nostro acquisto con assegno circolare, bonifico bancario o contanti a seconda delle indicazioni che fornirai tu stesso.