Compro Auto L'Aquila

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da L'Aquila. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

L'Abruzzo è una terra meravigliosa, ma colpita da dei recenti sismi che hanno impattato l'economia locale rendendo più difficile ogni scambio commerciale. Anche il mercato automobilistico, che nel resto d'Italia vive una seconda età dell'oro dai primi segni di ripresa dalla crisi economica, purtroppo risulta stagnante. L'auspicio è chiaramente quello di veder tornare tutta la regione, e L'Aquila in primis, a prosperare sia in ottica generale che nello specifico settore al quale gli aquilani solo legati da un'antica passione.

VENDERE UN'AUTO USATA Vendere un'auto in provincia di L'Aquila significa dover prestare maggiore attenzione rispetto al resto d'Italia, in quanto il mercato locale è meno dinamico e gli scambi sono meno frequenti. Se la media nazionale di auto per abitante è 0,64, infatti, a L'Aquila il numero scendo a 0,51 ovvero il 20% in meno; una minore domanda si traduce in prezzi più bassi e più tempo necessario prima di trovare un acquirente, il che è un fattore rilevante sia in caso di affidamento in conto vendita che di compravendita tra privati. Quando il compratore gode di un maggiore potere contrattuale può strappare prezzi più bassi, e se non disponi di un modello molto richiesto ti ci potrebbero volere mesi di attesa anche per svendere. Nel caso di conto vendita, poi, una parte della somma verrà ancora trattenuta dal concessionario per il servizio offerto; nel caso di compravendita tra privati invece non dovrai riconoscere niente a nessuno, ma dovrai tenere gli occhi ben aperti per evitare di incorrere nella truffa di un falsario o di un ladro di auto. L'unica opzione rimasta è la permuta, un altro modello contrattuale che come il conto vendita viene sempre offerto dai concessionari. In questo caso potrai liberarti immediatamente del tuo mezzo, ma in compenso sarai costretto ad acquistare una nuova auto dal valore superiore rispetto a quella che hai consegnato.

CAR2CASH La nostra azienda opera da anni nel settore delle auto usate, con sedi in tutta Italia e anche in provincia di L'Aquila. Ci occupiamo di comprare vetture di seconda mano pagandole in denaro liquido, senza fare aspettare i nostri clienti e senza vincolarli a nessun tipo di utilizzo del ricavato. Per accedere ai nostri servizi ti basta compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, in questo modo potremo ricavare tutte le informazioni necessarie a procedere con una valutazione su misura: anche nel caso non dovessi accettare la nostra proposta, questa rimane del tutto gratuita e senza impegno. Per confermare il tuo interesse a procedere puoi rivolgerti al nostro servizio clienti, il quale sarà felice di accordare la data di un appuntamento presso la nostra sede più vicina a L'Aquila senza perdere tempo. Poiché il passare dei giorni e dei chilometri tende a svalutare ulteriormente il tuo veicolo, infatti, ci rendiamo sempre disponibili a stabilire date che siano a brevissima distanza –talvolta anche sole 24 ore- dal momento della telefonata.

L'INCONTRO IN SEDE Una volta che sarai giunto nei nostri uffici saremo felici di farti accomodare nella sala relax di Car2Cash, appositamente studiata per garantirti l'attesa più piacevole possibile. Questa non durerà comunque molto, perché il nostro team si metterà subito al lavoro sul tuo mezzo incominciando dai documenti. È necessario infatti verificare la provenienza della vettura, ragion per cui non devi dimenticare di portare con te sia certificato di proprietà che libretto di circolazione. Nel caso avessi smarrito tutta o parte della documentazione ti basterà rivolgerti al PRA o agli uffici della Motorizzazione di L'Aquila per riceverne subito una nuova copia. A questo punto i meccanici di Car2Cash andranno a verificare che anche le componenti interne e la carrozzeria si presentino come descritte nel modulo di quotazione, al che potremo concludere il passaggio di proprietà. La burocrazia del caso sarà predisposta direttamente dal team di Car2Cash, lasciandoti soltanto l'onere di apporre qualche firma e di scegliere il metodo di pagamento che preferisci. Solitamente utilizziamo l'assegno circolare per saldare i nostri acquisti, ma siamo disponibili su richiesta a inviare un bonifico bancario o a consegnare la cifra direttamente in contanti.