Compro Auto Imperia

Vendi la tua auto a Imperia?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Imperia non vede circolare sulle sue strade un parco veicolare molto ampio, ma la passione per i motori dei cittadini è sempre accesa. Durante le edizioni della Ineja, la grande festa cittadina alle porte dell'estate, si tiene contestualmente un Auto Expo locale che attira migliaia di persone anche dalle città vicine. D'estate, poi, la città si trasforma in un'esibizione di supercar a cielo aperto con le vetture di lusso in transito da e verso la Costa Azzurra: essere la provincia italiana più vicina a Montecarlo, da questo punto di vista, è sicuramente positivo.

VENDERE UN'AUTO USATA Al di là degli appuntamenti e del lusso, nella quotidianità il mercato imperiese delle auto non è molto dinamico. Questa tendenza si riflette chiaramente nei numeri, con meno di 590 macchine ogni 1.000 abitanti: basti pensare che in Italia la media è 640, e tocca 670 nel vicino Piemonte. Ad Imperia non sono poi ancora attivi i servizi dicar sharing e car pooling, ma dal momento del loro arrivo è facile prevedere che il numero di immatricolazioni e passaggi di proprietà calerà ulteriormente. La debole domanda di mercato traina verso il basso il prezzo dell'usato, il che implica una maggiore svalutazione sulle vetture di seconda mano.

In un contesto non favorevole, è chiaro che il canale di vendita possa fare la differenza. Se vuoi vendere la tua auto ad Imperia ci sono due strade che puoi percorrere: quelle tradizionali e quelle innovative. Le scelte tipiche riguardano soprattutto il concessionario e la compravendita tra privati. Il concessionario, non esponendosi mai finanziariamente, non ti consente di trasformare rapidamente la tua auto in contanti; la compravendita tra privati, invece, per via dei numerosi truffatori e falsari che operano in questo settore rischia di trasformarsi in un'esperienza da dimenticare se non sei abbastanza esperto.

CAR2CASH Per evitare di scendere a compromessi dovresti valutare il servizio che ti propone la nostra azienda. Siamo disposti ad acquistare la tua auto, se funzionante, in qualsiasi momento a prescindere dal modello e dalla data di immatricolazione. Per metterci alla prova ti basta compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, così da poter ricevere un offerta su misura. La quotazione, del tutto gratuita, viene svolta dagli esperti di Car2Cash sulla base di ogni parametro in grado di influenzare il valore del tuo mezzo.

Se deciderai di accettare la nostra proposta ti basterà una telefonata per fissare un appuntamento nella nostra sede più vicina a Imperia. Qui verrai accolto dal nostro staff, e in pochi minuti questo andrà a eseguire i controlli di routine sui documenti della tua vettura e si accerterà che le componenti meccaniche funzionino a dovere. A questo punto potremo procedere con il passaggio di proprietĂ , per il quale tutte le carte verranno preventivamente sistemate dal personale di Car2Cash in modo da toglierti ogni preoccupazione. A te chiederemo soltanto di fare qualche firma e di scegliere poi il metodo di pagamento che preferisci per ricevere la somma accordata.

 

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito