Compro Auto Gorizia

Vendi la tua auto a Gorizia?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Gorizia, quando si tratta di automobili, offre pochi brividi. Gli appuntamenti per gli appassionati non sono infatti molti, specialmente da quando il MotorXMas è stato ridimensionato e Udine ha iniziato ad attrarre più investimenti in questo senso. La svolta sono però i giovani, che dimostrano di avere idee molto interessanti per innovare il settore dei motori e si adoperano per fondare interessanti start-up con le quali orientarsi ad un futuro più green.

VENDERE UN'AUTO USATA Anche nella quotidianità non c'è molto da segnalare. Il parco veicolare di Gorizia è perfettamente in linea con quello italiano: circa 640 auto ogni 1.000 abitanti, numero in ripresa da quando gli effetti della crisi economica hanno lasciato spazio ad una contenuta ma auspicabile crescita. Il risultato è che le prime immatricolazioni crescono insieme ai passaggi di proprietà, ed il livello dei prezzi è paragonabile al resto d'Italia. Si potrebbe definire Gorizia, in ultima analisi, come lo specchio del settore su scala nazionale.

Se per ora sembra che gli ordini di nuove vetture siano destinati a crescere, i prossimi anni ci riserveranno delle novità dal notevole impatto. Queste riguardano innanzi tutto l'economia dello sharing, un principio di condivisione che sulle auto ha già riscosso successo nelle metropoli italiane. L'altra frontiera, a cui momentaneamente si guarda come ad un film di fantascienza, è quella della guida autonoma: per quanto possa sembrare distante dalla nostra quotidianità, questa è già realtà nei centri di ricerca delle principali case automobilistiche e entro dieci anni lo diverrà anche sulle strade che percorriamo abitualmente.

CAR2CASH In un mondo che cambia rapidamente, oltre alle auto mutano anche le opzioni per venderle. Il concessionario e la compravendita tra privati, due sistemi tradizionali, stanno lasciando spazio a prospettive più convenienti come quella che ti propone Car2Cash. La nostra azienda è disponibile ad acquistare in qualsiasi momento la tua auto in provincia di Gorizia. Ti basterà compilare il modulo di contatto che trovi sul nostro sito ed in breve riceverai la risposta dei nostri esperti; questi, sulla base delle informazioni ricevute, ti proporranno un'offerta su misura che sarai libero di accettare o rifiutare. Nel caso la cifra sia all'altezza delle tue aspettative potrai richiedere immediatamente un appuntamento nella sede più vicina a te, semplicemente contattando il nostro servizio clienti.

Una volta giunto nella struttura competente per la provincia di Gorizia potremo ultimare il processo di vendita. L'incontro si articola in tre momenti successivi: il primo riguarda il controllo dei documenti del mezzo e delle componenti meccaniche, che verranno testate in pochi minuti dal team tecnico. A questo punto potremo procedere con il vero e proprio passaggio di proprietĂ , firmando l'atto di vendita e sistemando tutti gli adempimenti burocratici del caso. Infine non resterà che consegnarti il pagamento, e potrai decidere tu come riceverlo: solitamente saldiamo gli acquisti con un assegno circolare, ma se preferisci possiamo inviarti un bonifico bancario o consegnarti la somma in contanti.

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito