Compro Auto Catanzaro

Vendi la tua auto a Catanzaro?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Catanzaro dimostra una certa propensione per il tuning, il mondo delle auto modificate che dopo essere rimasto per anni una passione personale di una parte della popolazione ha trovato dal 2015 in poi occasione per essere vissuto nel centro della città. Il Tuning day raccoglie appassionati provenienti anche dal resto della regione, e la notevole affluenza del pubblico da quando esso è stato istituito lascia presagire che nei prossimi anni le dimensioni dell'evento saranno probabilmente molto più grandi rispetto a queste prime edizioni.

VENDERE UN'AUTO USATA Se vuoi vendere la tua vecchia auto a Catanzaro, dovrai tenere conto in primo luogo della situazione del mercato locale. L'inizio della ripresa economica ha portato anche qui ad un aumento di immatricolazioni e passaggi di proprietà, ma non così marcatamente come in altre zone d'Italia. A Catanzaro circolano 613 vetture ogni 1.000 abitanti, un dato del 6% inferiore al resto d'Italia che può sembrare poco significativo ma va invece a rappresentare una domanda di mercato non pienamente sviluppata. Nel frattempo i giovani della città aspettano l'arrivo di alcune soluzioni per spostarsi comodamente che siano meno costose del possesso di un'auto di proprietà; car pooling e car sharing sono due sistemi che in alcune grandi aree metropolitane hanno già riscosso notevole successo e che presto potrebbero arrivare anche nelle province meno abitate. Dovresti avere un occhio di riguardo anche per le frontiere tecnologiche, le quali stanno cambiando il mondo dell'automobilismo e a breve potrebbero riscriverlo del tutto grazie all'avvento della guida autonoma.

Mentre è ancora incerto quale sia il vero futuro dei trasporti in provincia di Catanzaro una cosa è certa: per vendere la tua auto usata è bene scegliere il miglior canale di vendita possibile. Da una parte vi sono i concessionari, intermediari presenti storicamente sul mercato che possono offrirti una permuta o un affidamento in conto vendita. Lo svantaggio di questi due modelli contrattuali risiede nei vincoli annessi, che non ti consentono di monetizzare la tua auto in tempi brevi. La compravendita tra privati è un'ulteriore soluzione classica, che ha visto un aumento della sua popolarità nel momento in cui si sono diffusi i portali di annunci sul web; la gestione di un annuncio, delle trattative e degli incontri con gli interessati richiede tuttavia diverso impegno e potrebbe concludersi spiacevolmente per via dei numerosi truffatori e falsari operanti in questo mercato.

CAR2CASH La nostra azienda opera da anni nel settore delle vetture usate, ed il nostro modello nasce per eliminare i compromessi legati alle soluzioni più tradizionali. Siamo disposti ad acquistare la tua auto entro pochi giorni, qualsiasi modello tu possieda, pagandola in denaro contante e senza sorprese di sorta. Puoi iniziare il processo di vendita direttamente dal tuo pc o smartphone, compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito. Le informazioni che ci indicherai saranno utilizzate dai nostri esperti per formulare una proposta su misura per te, del tutto gratuita, che sarai libero di accettare oppure no. Nel caso fossi interessato a procedere nell'iter di vendita tutto quel che dovrai fare è fissare la data di un appuntamento nella sede di Car2Cash più vicina a Catanzaro contattando il nostro servizio clienti.

L'INCONTRO IN SEDE Una volta giunto in sede potrai accomodarti nella sala relax di Car2Cash, predisposta appositamente per garantirti una piacevole attesa per quanto breve essa sia. Andremo in primo luogo a verificare che i documenti della vettura siano in regola, dunque è importante non dimenticare carta di circolazione e certificato di proprietà. A questo punto procederemo con un'ispezione delle componenti meccaniche, una procedura che i nostri meccanici conoscono bene e porteranno a termine in pochi minuti; nel caso non fossero presenti disconformità con quanto indicato nel modulo di contatto potremo procedere con il passaggio di proprietà. L'atto di vendita e ogni altro aspetto burocratico sarà curato dal team di Car2Cash, lasciandoti semplicemente il compito di apporre qualche firma e di scegliere il metodo di pagamento che preferisci: solitamente utilizziamo l'assegno circolare per saldare gli acquisti, ma su richiesta possiamo inviarti un bonifico o consegnarti la somma in contanti.

 

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito