Compro Auto Brindisi

Vendi la tua auto a Brindisi?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

Dalla fine del 2015 in provincia di Brescia circolano ufficialmente più di un milione di veicoli. Quasi 800mila di questi sono automobili, e il numero di queste ogni 1.000 abitanti è stabilmente superiore a 600; Brescia dimostra, sulla base di questi numeri, una particolare propensione alla guida in una delle regioni dove questa attitudine è meno presente. L'efficienza dei trasporti pubblici in Lombardia è infatti innegabile, rendendo un servizio di qualità nettamente superiore a quanto avviene in altre zone d'Italia dove gli investimenti sono meno importanti.

VENDERE UN'AUTO USATA Se ti trovi a Brescia o in uno dei comuni limitrofi e hai intenzione di vendere la tua auto, è importante considerare tutte le possibili strade da scegliere. Il concessionario, un intermediario che si è dimostrato funzionale in passato, con i suoi modelli contrattuali ha smesso di essere adatto alle esigenze dell'automobilista moderno. La permuta ti permette di liberarti in fretta della tua vecchia auto, ma solo se sei disposto ad acquistarne una nuova dal valore superiore rispetto a quella consegnata. Il conto vendita, per contro, ti consente di ottenere una cifra in denaro liquido ma in tempi e quantità non precisate: starà al concessionario cercare un acquirente, e nel caso questo non si dovesse trovare si sarà costretti a ribassare il prezzo fino a quando qualcuno non effettuerà una proposta. La compravendita tra privati è più utilizzata da chi non vuole essere coinvolto nei vincoli contrattuali degli autosaloni, ma anche questa presenta alcuni inconvenienti di non poco conto; pubblicare degli annunci efficaci e gestire le trattative richiede infatti molto tempo libero da sacrificare, senza considerare poi la facilità con cui sui portali di annunci si possono incontrare truffatori e falsari.

CAR2CASH Noi di Car2Cash siamo un'azienda nata per differenziarci dai modelli di vendita tradizionali e proporre delle alternative più efficienti, in grado di soddisfare le tue esigenze senza scendere a compromessi. L'idea di base è quella di unire i vantaggi di permuta e conto vendita, ovvero permetterti di trasformare la tua auto in contanti subito e a una cifra certa determinata con una valutazione su misura. Per utilizzare i nostri servizi tutto quel che dovrai fare è compilare il modulo di quotazione che trovi sul sito, in modo da ricevere via mail in tempi stretti la cifra che rappresenta il valore di mercato del tuo mezzo. La stessa somma è quella che siamo concretamente disposti ad offrirti per acquistare la tua auto usata, e anche nel caso fossi intenzionato a declinare l'offerta questa resterà gratuita e senza impegno. Per confermare il tuo interesse a procedere con la vendita puoi semplicemente contattare il nostro servizio clienti e fissare la data di un appuntamento presso la nostra sede più vicina a Brescia, dove il nostro staff sarà felice di riceverti.

L'INCONTRO IN SEDE Quando arriverai nella nostra struttura potrai accomodarti nella sala relax di Car2Cash, dove abbiamo predisposto ogni comfort per garantirti una piacevole attesa. Mentre tu inganni il tempo noi procederemo per prima cosa a verificare i documenti della tua auto, ed è essenziale che vengano mostrati sia certificato di proprietà che carta di circolazione. La serietà del nostro servizio è infatti una base fondante della filosofia di Car2Cash, e non sarà possibile procedere con il passaggio di proprietà senza i documenti della tua auto usata. Seguirà poi un'ispezione delle componenti meccaniche e di eventuali segni di usura da parte del team dell'officina, in modo da verificare che il veicolo corrisponda a quanto descritto in fase di valutazione. Se dovessero presentarsi profonde discrepanze tra le informazioni fornite nel modulo e la realtà saremo costretti a rivedere la nostra offerta, a rialzo o a ribasso a seconda dei casi.

Quando lo staff impegnato nei controlli darà il via libera per il passaggio di proprietà, ti chiederemo solo di firmare gli adempimenti burocratici del caso. Tutte le carte saranno predisposte dal personale di Car2Cash, e non appena conclusa questa prassi ti consegneremo il pagamento nel modo che preferisci: di solito utilizziamo l'assegno circolare, sicuro e rapido da incassare, ma facendolo presente preventivamente potrai ricevere la somma anche tramite bonifico bancario o con un saldo in contanti.

 

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito