Compro Auto Bolzano

Vendi la tua auto a Bolzano?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Bolzano vive un rapporto esemplare con il mondo delle automobili, anche grazie ad amministrazioni comunali sempre attente alle tematiche ambientali. La città si caratterizza, infatti, per una particolare virtù nel combattere gli spostamenti veicolati da carburanti fossili come diesel e benzina; non a caso nelle classifiche italiane Bolzano si posiziona regolarmente al primo posto tra le città più bike friendly. Nel 2017 è stato anche introdotto un incentivo di 4.000 euro sull'acquisto di auto elettriche, un caso unico per entità sul territorio nazionale che punta a cambiare le abitudini dei cittadini. Se infatti la bicicletta è uno strumento già adottato da molti abitanti, il numero di auto in circolazione è decisamente più elevato che nel resto d'Italia.

VENDERE UN'AUTO USATA L'elevato numero di vetture in rapporto alla popolazione è frutto di condizioni economiche particolarmente favorevoli che rendono quello locale un mercato piuttosto dinamico. A Bolzano c'è grande apertura verso l'innovazione e il settore dei trasporti è proprio uno di quelli che cambiano più in fretta in questo periodo. L'introduzione di car sharing e car pooling è stata ad esempio una vera rivoluzione per decine di migliaia di cittadini delle metropoli italiane, che hanno potuto scegliere un modo più sostenibile ed economico per compiere i propri spostamenti quotidiani. L'altro grande tema destinato a cambiare le sorti della guida è quello della guida autonoma: questa frontiera che ci appare ancora lontana potrebbe presto trasformarsi in realtà, e le notizie raccontano di molte case automobilistiche già in possesso dei brevetti necessari per lo sviluppo di una prima generazione di veicoli self-driving.

Anche per quel che riguarda la vendita della tua auto usata, nel senso più stretto del termine, esistono ora alternative ai classici canali del mercato. Il più tradizionale è sicuramente il concessionario, un intermediario sempre disposto ad offrire ai clienti una permuta o un affidamento in conto vendita per monetizzare il loro usato. Entrambi questi sistemi, tuttavia, sono vincolati da numerose restrizioni contrattuali che non consentono di ottenere una cifra determinata in tempi brevi e in denaro liquido. L'alternativa potrebbe essere la compravendita tra privati, ma questa manifesta nello stesso modo alcuni svantaggi considerevoli: la possibile inaffidabilità della controparte e il notevole impegno richiesto per condurre le trattative ne sono un esempio.

CAR2CASH La nostra azienda ti propone un metodo nuovo per vendere la tua vecchia auto, senza dover accettare compromessi di sorta e permettendoti di trasformarla rapidamente in contanti. Puoi accedere ai nostri servizi in qualunque momento semplicemente compilando il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, con il quale ci fornirai le indicazioni necessarie a valutare la tua auto. La quotazione, gratuita e senza impegno, sarà effettuata dai nostri esperti sulla base di numerosi parametri per garantirne il massimo grado di personalizzazione. Acquistiamo qualunque vettura funzionante, indipendentemente dall'anno di immatricolazione o dal modello, dunque non devi temere che il tuo mezzo possa essere escluso dal servizio. Nel più breve tempo possibile ti comunicheremo l'esito della quotazione e potrai liberamente decidere se accettare o meno la nostra proposta. Nel caso fossi interessato a proseguire l'iter di vendita ti basterà contattare il nostro servizio clienti e fissare un incontro presso la nostra sede più vicina a Bolzano.

L'INCONTRO IN SEDE Saremo felici di accoglierti nella nostra struttura e di farti accomodare nella sala relax di Car2Cash, dove potrai trovare ogni comfort per garantirti una piacevole attesa. Il nostro staff procederà ad eseguire alcuni controlli di routine, il primo dei quali riguarda i documenti della tua vettura: è fondamentale per gli standard di sicurezza, a tal proposito, che tu esibisca durante l'incontro sia la carta di circolazione che il certificato di proprietà. A questo punto entrerà in azione lo staff tecnico, che procederà a verificare il corretto funzionamento delle componenti meccaniche e a assicurarsi la conformità tra le condizioni della tua auto con quanto descritto in fase di quotazione. Non resterà altro, dunque, che procedere a firmare l'atto di vendita preparato per tempo dal personale di Car2Cash: una volta concluso il passaggio di proprietĂ  procederemo poi a consegnarti il pagamento accordato.

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito