Compro Auto Biella

Vendi la tua auto? Acquistiamo auto usate da Biella. Pagamento immediato e sicuro!

Valuta Subito Gratis!

La provincia di Biella è nota per aver dato i natali ad alcune delle scuderie di rally più importanti d'Italia. La passione per i motori in questa zona è storica tanto quanto l'industria del tessile, e i numerosi campioni locali hanno spesso ricevuto premi a livello nazionale e internazionale nelle prove a cronometro. Il rally cittadino, ne consegue, è un appuntamento che tiene col fiato sospeso tantissimi biellesi e l'onore in palio è paragonabile a quello dei principali derby calcistici d'Italia.

VENDERE UN'AUTO USATA Le condizioni locali del mercato si allineano perfettamente al tradizionale amore per le quattro ruote, ed i prezzi dell'usato sono dunque trainati verso l'alto da una forte domanda di mercato. Questo trend non si è interrotto nemmeno negli anni di crisi, quando il resto della nazione ha visto una diminuzione del parco veicolare; a Biella questo conta oggi quasi 720 auto ogni 1.000 abitanti, il 12% in più del dato complessivo italiano. Se da una parte questo può causare delle controversie ambientali, c'è da dire che dal 2014 in poi i dati hanno evidenziato una forte espansione nella richiesta di vetture ibride, divenute col tempo più efficienti e meno costose.

I biellesi manifestano ancora un certo legame con i modelli di vendita tradizionali, che pian piano stanno scomparendo per lasciare il passo a sistemi più convenienti. Il concessionario, infatti, operando tramite permuta e affidamento in conto vendita viene incontro solo parzialmente alle esigenze del cliente, che non può monetizzare rapidamente la sua vettura e accetta al contempo un compromesso economico. La compravendita tra privati, poi, è un altro sistema affermato ma ricco di incertezza, sia in quanto al tempo necessario per concludere l'operazione che per via dei numerosi truffatori operanti nel settore.

CAR2CASH La nostra azienda ti propone un nuovo modo per vendere la tua vecchia auto in provincia di Biella, dimenticando una volta per tutte i compromessi dei modelli tradizionali. Il sistema di Car2Cash è molto semplice: dopo aver compilato il modulo di valutazione sul nostro sito riceverai, in modo del tutto gratuito, una quotazione precisa della tua auto che indica la cifra a cui siamo interessati ad acquistarla. Nel caso in cui questa cifra corrispondesse alle tue aspettative potrai richiedere subito un appuntamento nella sede più vicina a Biella mettendoti in contatto telefonicamente con lo staff di Car2Cash.

Una volta giunto in sede verrai accolto dal personale e potrai accomodarti nella nostra sala relax mentre noi svolgiamo i controlli di routine. Per prima cosa ti chiederemo di mostrarci la carta di circolazione ed il certificato di proprietà del veicolo, in modo da metterci al riparo da eventuali clienti truffaldini. A questo punto potremo