// ----------------------------------------- Compro Auto Aosta: Compriamo la tua Auto in 1 Ora | Car2Cash

Compro Auto Aosta

Vendi la tua auto a Aosta?
La compriamo noi! Vendi senza alcuna attesa e vieni pagato subito in modo sicuro. Facile e veloce.
 

La provincia di Aosta è al primo posto in Italia per il numero di auto registrate in rapporto alla popolazione. I dati raccontano addirittura di oltre due vetture per abitante, un numero del 300% superiore alla media nazionale che rende il mercato locale più forte di qualsiasi altro in Italia.

Se stai pensando di vendere la tua auto usata in provincia di Aosta ti trovi di fronte ad un bivio: optare per i modelli di vendita tradizionali o scegliere l'innovazione. Gli strumenti classici a tua disposizione per monetizzare la vettura sono il concessionario e la compravendita tra privati. Il primo viene scartato sempre più spesso, in quanto i modelli contrattuali che propone impediscono al cliente di trasformare rapidamente la propria auto usata in denaro liquido. La compravendita tra privati, dall'altra parte, è potenzialmente più remunerativa sotto il profilo economico ma richiede ancora più tempo, oltre che impegno, per essere portata a termine con successo.

CARCASH La nostra azienda opera con sedi in tutta Italia, anche ad Aosta, e opera nel settore delle vetture usate in un modo completamente nuovo. Il meccanismo è molto semplice: acquitiamo qualsiasi vettura, purché funzionante, pagandola in contanti sulla base di una valutazione precisa. Per conoscere il valore a cui possiamo comprare il tuo mezzo ti basterà compilare il modulo di quotazione online, e nel più breve tempo possibile ti invieremo la valutazione via mail. Nel caso in cui decidessi di accettare la nostra proposta, poi, non dovrai fare altro che fissare un appuntamento presso la nostra sede più vicina ad Aosta.

Una volta giunto in sede saremo felici di riceverti e di farti accomodare nella sala relax di Car2Cash, dove potrai ingannare l'attesa mentre procediamo con i controlli del caso. Per prima cosa ti chiederemo di mostrarci i documenti della vettura, dopodiché il team tecnico eseguirà un'ispezione delle componenti meccaniche in modo da assicurare la conformità con quanto descritto in fase di quotazione. Non rimarrà altro che svolgere gli adempimenti burocratici necessari, dopodiché potremo consegnarti il pagamento della somma pattuita tramite assegno, bonifico o direttamente in contanti.

Quanti soldi puoi ottenere dalla tua auto?
scoprilo subito